Maglia Tecnica Montura

Care Socie e Cari Soci,

Maglia Montura Kristallil prossimo anno sarà un anno veramente importante per la nostra sezione. Nel 2025 ricorrerà infatti il 50 anniversario dalla nostra fondazione avvenuta il giorno 11 marzo 1975.
Stiamo preparando eventi ed attività per celebrare al meglio questa ricorrenza; un'iniziativa a cui abbiamo pensato è la realizzazione di un capo d'abbigliamento. Si tratta della maglia tecnica della Montura, modello Kristall, sulla quale verrà serigrafato direttamente dal produttore il "nostro logo del 50mo". Qui sotto trovate delle foto relative alla colorazione di quest'anno; massimo riserbo invece per il logo, sarà, speriamo, una piacevole sorpresa!

Se interessati vi chiediamo la cortesia di comunicare il vostro nominativo a uno dei referenti qui sotto, anche con un semplice WhatsApp, e poi di recarvi presso il negozio "Montura Store Alpstation di Dolzago" dove potrete vedere il capo nella colorazione 2025, provarlo e scegliere la taglia a voi più adatta; il personale addetto prenderà nota della vostra scelta. Il prezzo si aggirerà intorno ai 100€, dipenderà un po' anche dagli ordinativi. Il tempo però è tiranno, l'ordine di produzione andrà emesso già a settembre per cui entro la fine di agosto dovremo essere in grado di fornire le quantità necessarie per ogni singola taglia.
Vi chiediamo pertanto la cortesia di comunicarci il prima possibile il vostro interesse al capo e di andare a provarlo rispettando il termine indicato di fine agosto.
Un cordiale saluto, nella speranza che l'iniziativa possa incontrare il favore di un ampio numero di Soci.

Qui sotto alcune immagini.

Donna fronte

Modello DONNA - Fronte

Donna laterale

Modello DONNA - Laterale