Il 2014 ha visto l'entrata in funzione, presso tutte le sezioni e sottosezioni, del nuovo sistema informativo realizzato dalla sede centrale. Per tutti i soci che rinnoveranno l'iscrizione alla sezione verrà richiesta la compilazione di un modulo per il consenso al trattamento dei dati personali e il diritto alla privacy. Su tale modulo sarà inoltre possibile esprimere la propria scelta in merito alla ricezione o meno delle comunicazioni istituzionali e non da parte della propria sezione, dalla sede regionale o dalla sede centrale. Sarà poi possibile indicare la preferenza sulle modalità di ricezione delle suddette informazioni; e-mail o formato cartaceo.

Modulistica per nuovi soci

Di seguito vengono indicati i links per i moduli di iscrizione, di rinnovo e l'informativa per la tutela della privacy. Per semplificare le procedure di tesseramento è consigliabile venire in Sezione con i moduli già compilati in tutte le loro parti.

Li troverai comunque anche in Sezione e se ne avrai bisogno ti aiuteremo nella loro compilazione.

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MAGGIORENNE download

INFORMATIVA PRIVACY SOCIO MINORENNE download