Per partecipare ad una qualsiasi attività programmata dalla sezione basta contattare uno dei referenti dell'attività scelta e comunicare la propria adesione.

I SOCI devono essere regolarmente tesserati per l'anno in corso (scadenza copertura assicurativa il 31 marzo) mentre per i NON SOCI possono essere applicate diverse conbinazioni assicurative. Anche il NON SOCIO che vuole partecipare ad una attività dovrà contattare il referente e dare la propria adesione. Gli verrà poi richiesto di passare in sede per la fase assicurativa e confermare quindi la propria partecipazione. Sembra macchinoso ma ci vogliono solo 5 minuti, il tempo di un caffè. Il NON SOCIO dovrà fornire il prorpio "Nome" , "Cognome" , la relativa "Data di Nascita" e scegliere quindi una delle seguenti opzioni:

• SOCCORSO ALPINO per un giorno € 4,55
  • SOCCORSO ALPINO da due a sei giorni € 9,00
  • INFORTUNI COMBINAZIONE A € 8,40 (al giorno per persona)
    (Massimali: caso morte € 55.000; invalidità permanente € 80.000; rimborso spese di cura € 2.500 - franchigia € 200)
  • INFORTUNI COMBINAZIONE B € 16,75 (al giorno per persona)
    (Massimali: caso morte € 110.000; invalidità permanente € 160.000; rimborso spese di cura € 3.000 - franchigia € 200)

Vedi i dettagli sulla circolare 16-2023 (pagina 5).