Modulo di iscrizione/rinnovo al CAI Montevecchia

Ritiro bollino - Indicare la modalità preferita *

I campi con * sono OBBLIGATORI

Ritiro in Sede: venire in Sede il venerdì sera dalle ore 21:00 alle ore 23:00

Posta: i bollini verranno spediti (maggiorazione per spese di spedizione di 2€ sul totale )

Se tra qualche minuto non avrai ancora ricevuto la mail di risposta, controlla la tua casella SPAM.

Tesseramento 2024

E' possibile rinnovare e/o iscriversi al Club Alpino Italiano per l'anno 2024. La sede centrale ha leggermente ritoccato, dopo anni, le quote di iscrizione ma, anche per l'anno 2024, le quote per il tesseramento che la Sezione di Montevecchia richiederà ai propri Soci sono praticamente le minime imposte dalla sede centrale del CAI.

Dal 1 novembre 2023 è infatti possibile fare il nuovo bollino per il 2024 ed i nuovi Soci usufruiranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2025, mentre per i Soci 2023 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2024 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2025. Vi invitiamo a rinnovare il bollino o a tesserarvi al Club Alpino Italiano di Montevecchia presso la nostra segreteria per usufruire dei benefit sotto elencati:

• Partecipare ai corsi, escursioni e attività organizzati dalle tante Sezioni del C.A.I.
  • Copertura assicurativa per infortuni avvenuti nelle attività sociali indette dalle Sezioni del C.A.I.
  • Sconto sul pernottamento nei rifugi del CAI e degli altri Club Alpini europei aderenti all’Unione Internazionale Associazioni Alpinistiche
  • La rivista “Montagne 360°” e "Lo Scarpone" (visibile on line)
  • Rimborso delle spese in caso d’intervento del Soccorso Alpino in attività personale
  • Utilizzo gratuito della App GeoResQ, servizio gestito dal Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS)
  • Uso del servizio Biblioteca e dei materiali tecnici a noleggio della Sezione
  • Sconti presso i negozi convenzionati

Tesseramento 2023

E' possibile rinnovare e/o iscriversi al Club Alpino Italiano per l'anno 2023. La sede centrale ha lasciato immutate le quote di iscrizione per cui, anche per l'anno 2023, le quote per il tesseramento che la Sezione di Montevecchia richiederà ai propri Soci sono praticamente le minime imposte dalla sede centrale del CAI.

Dal 1 novembre 2022 è infatti possibile fare il nuovo bollino per il 2023 ed i nuovi Soci usufruiranno della copertura assicurativa dal giorno seguente l’iscrizione fino al 31 marzo 2024, mentre per i Soci 2022 la copertura assicurativa è comunque valida fino al 31 marzo 2023 e con il bollino nuovo fino al 31 marzo 2024. Vi invitiamo a rinnovare il bollino o a tesserarvi al Club Alpino Italiano di Montevecchia presso la nostra segreteria per usufruire dei benefit sotto elencati:

• La rivista “Montagne 360°” e "Lo Scarpone" (visibile on line)
  • Uso del servizio Biblioteca e dei materiali tecnici a noleggio della Sezione
  • Sconti presso i negozi convenzionati

Tesseramento 2023

Prende il via il tesseramento 2023.

Nella sezione sotto riportata trovi tutti i link alle informazioni necessarie per il tesseramento alla Sezione di Montevecchia del Club Alpino Italiano. Ti chiediamo di prestare attenzione a quanto indicato circa le modalità previste per effettuare il rinnovo.

Il Consiglio Direttivo sta programmando l'attività sezionale per l'anno 2023, che a breve verrà pubblicata su questo sito.

Articoli:

Locandina Tesseramento - info varie e orari apertura sede

Tesseramento online 2023 - rinnovo e iscrizioni comodamente da casa tua

Costi 2023

Polizze assicurative 2023

Moduli iscrizioni

Modulo polizza infortuni in attività individuale - modulo 11

Modulo polizza responsabilità civile in attività individuale - modulo 12

Tesseramento Online 2022

Clicca sul pulsante qui sotto per accedere alla pagina dedicata al tesseramento online per l'anno 2022.

Tesseramento 2022 Online