Castagnata

Galleria immagini della castagnata. Qui sotto una bella immagine dei soci premiati con il distintivo in oro del CAI per il loro venticinquesimo anno di associazione al sodalizio.

Soci premiati per il 25° di associazione

Come ormai consuetudine, si è consumata alla fine del mese di ottobre, presso la nostra sede, la serata di chiusura attività 2015 con la cena rustica e la premiazione dei soci iscritti al CAI da 25 anni, con contorno di tanto divertimento. Di seguito alcune immagini della serata.

• castagnata_00
  • castagnata_01
  • castagnata_02
  • castagnata_03
  • castagnata_04
  • castagnata_05
  • castagnata_06
  • castagnata_07
  • castagnata_08
  • castagnata_09
  • castagnata_10
  • castagnata_12
  • castagnata_13
  • castagnata_14
  • castagnata_15
  • castagnata_17
  • castagnata_18

Intervenuta alla serata anche una giornalista del "Merate Online" che ha dato ampio spazio a questo evento e che ringraziamo di cuore per l'attenzione con la quale segue sempre le nostre attività, riportando qui sotto alcune immagini tratte dal loro sito.

• Montevecchia_cena_CAI_1
  • Montevecchia_cena_CAI_10
  • Montevecchia_cena_CAI_11
  • Montevecchia_cena_CAI_12
  • Montevecchia_cena_CAI_13
  • Montevecchia_cena_CAI_14
  • Montevecchia_cena_CAI_2
  • Montevecchia_cena_CAI_3
  • Montevecchia_cena_CAI_4
  • Montevecchia_cena_CAI_5
  • Montevecchia_cena_CAI_6
  • Montevecchia_cena_CAI_7
  • Montevecchia_cena_CAI_8
  • Montevecchia_cena_CAI_9big

Per quanti volessero leggere l'articolo che ha parlato di noi, possono cliccare qui.