Castagnata - 30 ottobre 2021

Il lento ma costante miglioramento della situazione pandemica ci ha permesso negli ultimi mesi di riprendere con successo l'attività escursionistica sezionale seppur con delle limitazioni. Allo stesso modo, siamo immensamente felici di comunicarvi che abbiamo potuto organizzare per sabato 30 ottobre p.v., dalle ore 19:30 presso la nostra sede di Montevecchia in via del Fontanile 8, la tradizionale cena rustica e castagnata per festeggiare in compagnia la chiusura dell'attività 2021.

Con le attuali regole per il contenimento della pandemia, quest'anno l'accesso alla Sede sarà consentito solo a settanta persone, che dovranno essere tutte obbligatoriamente munite di green-pass; per tale motivo è fortemente consigliata la PRENOTAZIONE.

Durante la serata verranno premiati i Soci che hanno raggiunto l'importante traguardo dei 25 e 50 anni di associazione al Club Alpino Italiano.

Il menù è quello della tradizione a base di trippa, formaggini di Montevecchia, torte, caldarroste, vino e risate.

Castagnata 2021

Per informazioni e/o prenotazioni potete contattare:

Massimo Conti - Cell. 333 95 83 214

Andrea Spada - Cell. 339 85 15 711